Viaggio al Salone del Libro di Torino
Il pullman parte da Demonte, con fermate a Borgo San Dalmazzo e Cuneo, in collaborazione con Cuneo Alps.Â
Il pullman parte da Demonte, con fermate a Borgo San Dalmazzo e Cuneo, in collaborazione con Cuneo Alps.Â
All’interno del progetto PNRR M1C3 – misura 2 – investimento [...]
Martedì 06 maggio 2025 alle 20.30 all’Abrì di Pradleves (Via Nazzari, 3), con l’Associazione Culturale Arvinca di Castelmagno andremo a scoprire la storia della vasta rete di collegamenti sentieristici fulcro di tutte le attività quotidiane della popolazione locale. L’evento è a ingresso libero e gratuito, non serve la prenotazione.
Ritornano i venerdì gastronomici dell'Abrì di Pradleves attraverso i sapori della Valle Grana, con piatti tradizionali e rivisitazioni in salsa locale di grandi classici provenienti da altri paesi!
Appuntamento nella stalla dell’Azienda Agricola Fiori dei Monti, con il monologo “La canzone della foresta di Chambons” di Irene Borgna, seguito da una degustazione.
Torna a grande richiesta uno degli appuntamenti motoristici più attesi del cuneese: il 4° Trofeo Terre Cuneesi – C. Beltrand & G. Aghem in programma per sabato 10 maggio 2025, nella cornice di Piazza Carignano a Marene.
Un laboratorio creativo di ricamo moderno su fotografia con Zest in the Attic: partecipa anche tu!
Festeggia la festa della mamma presso La Collina di Dora, sabato 10 maggio!
La prima edizione di un evento tutto dedicato all'agricoltura di una volta!
Viaggio esperienziale tra danza, meditazione, arte e ritualitĂ con Roberta Prem Kasha. Il primo incontro sarĂ il 10 maggio 2025.
Camminata a 6 zampe: porta il tuo cane a spasso con noi!
Escursione dell'ArchiTrekCome prima escursione degli Architrek estivi, EmotionAlp propone un trekking tra le borgate in cui è stata scritta la storia d'Italia, partendo dalla Frazione Vallera di Caraglio per raggiungere infine Chiot Rosa, lo spartiacque tra due valli, simbolo culturale e storico della Resistenza nelle Alpi.
Spazio alla creatività con un Laboratorio di cianotipia per adulti condotto dalla fotografa Veruschka Verista.
L’ 11 maggio 2025 a Saluzzo (cn), in Piazza Cavour – Ala di ferro, si svolgerà la quarta edizione di  “NEN MAC TABUI”, una manifestazione all’insegna del divertimento e dell’informazione dedicata ai nostri amici a 4 zampe meticci e non.
Un viaggio nel gusto e nella cultura brassicola in tre serate uniche: arriva il Laboratorio di Birra in Valle Stura!
Per la prima volta arriva a Cuneo “Mondovisioni” la rassegna di documentari di Internazionale. Mondovisioni da oltre 15 anni presenta i più appassionanti e urgenti documentari su attualità , diritti umani e informazione, selezionati da Internazionale e CineAgenzia nei maggiori festival internazionali e proposti in esclusiva in Italia, in lingua originale con sottotitoli. A partire da dicembre e fino a maggio, ogni secondo martedì del mese al Cinema Monviso Cuneo, sarà possibile partecipare gratuitamente alla proiezione dei film preceduti da talk per riflettere insieme a ospiti di rilievo sugli argomenti trattati.
Un’attività adatta a tutte le età per fare amicizia, stare in compagnia, migliorare il livello di agilità e salute: partecipa anche tu!
Per l'ultimo appuntamento di Connessioni torna ad Alba la senatrice Elena Cattaneo. Si parlerĂ di scienza e questioni di genere.
Ultimo appuntamento di Interscambi Coreografici 2024/2025, la stagione dedicata alla danza, organizzata da Fondazione Egri per la danza sulla scena del teatro Toselli di Cuneo.
Le parole da dire? le parole da non dire? Gli atteggiamenti da avere? e quelli da evitare? Rispondere a queste domande è lo scopo del progetto PAROLE INCROCIATE organizzato dall’Associazione A-fidati di Cuneo insieme all’Officina di counseling nutrizionale di Bra.
Tutti insieme al Museo! In occasione della Giornata Internazionale dei Musei presso il Museo Ferroviario Piemontese di Savigliano. Prenota subito!
Una giornata interamente dedicata agli appassionati dei motori, tra esposizione, spettacolo e adrenalina: torna a Caramagna Piemonte la Gimkhana 2025, evento organizzato da A.S.D. Cv Sc Events, che promette divertimento e partecipazione aperta a tutti.
Francesco Gabbani, cantautore e polistrumentista amatissimo dal pubblico, porterà la sua musica sulle alture della Valle Varaita.
Francesco Renga, una delle voci più grandi della musica italiana, ci emozionerà in un'esperienza indimenticabile ai piedi del Monviso.