Concerto “Note di Luce”
PradlevesUna location suggestiva immersa nella natura, la luce delle candele e la musica di Ludovico Einaudi suonata dal vivo. È Note di Luce, il nostro nuovo concerto a Pradleves, nel cuore della Valle Grana!
Una location suggestiva immersa nella natura, la luce delle candele e la musica di Ludovico Einaudi suonata dal vivo. È Note di Luce, il nostro nuovo concerto a Pradleves, nel cuore della Valle Grana!
Escursione in musica sul “Sentiero delle Leggende” di Pradleves accompagnati da una guida EmotionAlp, che racconterà le leggende del luogo, ed un suonatore di strumenti tipici occitani, che animerà il percorso proponendo ritmi d’Oc e balli tra i boschi e le borgate.
Escursione in musica sul Cammino di San Magno accompagnati da una guida di EmotionAlp, che vi porterà a scoprire la storia di questo iconico Comune di alta valle, ed un suonatore di strumenti tipici occitani, che animerà il percorso proponendo ritmi d’Oc e balli tra gli alpeggi e le borgate.
La corsa ciclistica arriverà da Alba lungo la Sp 662, [...]
Un nuovo appuntamento dell'iniziativa “Far na novo veio en Val [...]
Serata dedicata alla magia del cielo stellato a Bergemolo. Ore 19:00 [...]
Un’emozionante escursione e degustazione a Vignolo. Ore 17:00 | ritrovo [...]
Francesco Renga, una delle voci più grandi della musica italiana, ci emozionerà in un'esperienza indimenticabile ai piedi del Monviso.
Alle 10.30 presso il Salone d'onore di palazzo Taffini.
Dalle 19, al Morino, scenderanno in campo per beneficenza amministratori, carabinieri, commercianti ed allenatori e dirigenti della Saviglianese.
Venerdì 12 settembre, in piazza Santa Rosa, si riderà gratis con “A nerd compilation”.
L'evento "Carovana della Pace 2025 - 19a edizione", organizzato dalla Commissione Giustizia e Pace – Custodia del Creato della Diocesi di Cuneo-Fossano, si terrà domenica 21 settembre 2025, con lo slogan «Disarmiamo le menti, le mani – Non mi do pace!». Questa marcia pacifica, nata nel 1986 e che si svolge ogni due o tre anni, mira a promuovere la nonviolenza, il dialogo, il rispetto e l'amore. L'evento vedrà la partecipazione di testimoni di lotta e resistenza, italiani e stranieri, impegnati per i diritti dei popoli minacciati da guerre e discriminazioni.